Mani Italiane

About Us

La mia storia

Sono Nicoletta Sartori,

fino all’età di 19 anni desideravo intraprendere gli studi di Psicologia, ma ero anche affascinata dall’idea di dedicarmi alle vendite.

Nell’indecisione e nella confusione sul mio futuro lavorativo, decisi di ascoltare i suggerimenti dei miei genitori e del mio allora futuro marito: restai quindi nel negozio di famiglia, in quello che spesso ho chiamato “prigione d’oro”.

Avvertivo infatti in me il bisogno di esplorare e viaggiare, ma la mia proposta di vendere gioielli al di fuori dalla sede lavorativa non trovò mai il supporto e il sostegno dei miei genitori.
Ciò che mi fece abbandonare il desiderio di viaggiare, accettando il lavoro in negozio, fu l’avvento di mio figlio.

Nonostante questo, sentivo la vita in negozio troppo stretta, soprattutto per le incomprensioni con i miei genitori, che, rammentandomi di continuo la grandezza delle loro gesta , finirono per convincermi a portar avanti il loro operato.

Passarono 20 anni  lavorativi con i miei fratelli fino a quando decisero di prendere strade diverse.

Finalmente, libera dai condizionamenti familiari, prendo in mano la mia vita lavorativa.
Con forza e coraggio decido di rinnovare il laboratorio di produzione e di disegnare la mia linea di prodotti. Nascono così i Progetti “È ora di… Raggi di Luce” e “È ora di… RAGAZZI H”.

Che dire: le soddisfazioni ricompensano le fatiche!

Missione

La mia missione è aiutare le persone ad esprimere i propri talenti affinchè queste possano "spiccare il volo " in un contesto lavorativo a loro consono creando una sinergia fra il dare (in termini di espressione) ed aver (visto come costante insegnamento).

Credo

Credo che credere in se stessi , nelle proprie capacità, ascoltarsi ed aver fiducia aiutino ad intraprendere la strada giusta. Va inoltre detto che la costante formazione e la ricerca di collaboratori validi non deve mai fermarsi.

Il Nostro Team

Vieni a conoscerci di persona.

NICOLETTA
NORBERTO
JENNIFER
ALESSANDRA